Massaggio Relax

Ti senti stanco e spossato dalla routine quotidiana ?

La tua mente ha bisogno di RELAX per ritrovare il suo EQUILIBRIO.

Riscopri la PACE DEI SENSI da BLACK EMPIRE.

Il Massaggio Rilassante è una forma di trattamento particolarmente distensivo e tonificante che, attraverso un lavoro su tutto il corpo, aiuta a reintegrare i diversi livelli dell’essere umano: fisico, emotivo e mentale.
Questo massaggio combina in maniera armonica diverse tecniche e manipolazioni, attivando molteplici movimenti per riportare tono e vigore a tutti i muscoli oltre a ristabilire una giusta postura su tutto il sistema osteo articolare. Man mano che il corpo si rilassa, allenta e scioglie le tensioni muscolari e libera l’energia bloccata, inducendo così uno stato di profondo rilassamento e, contemporaneamente, un ripristino della vitalità e del benessere interiore.

 

 

ball-massage_stones-1000x1000

Il Crystal Massage è un piacevole massaggio decontratturante, consigliato per alleviare dolori muscolari ed articolari. Questo tipo di massaggio è estremamente rilassante, stimola la circolazione e da’ vitalita’ grazie alla vibrazione che i cristalli di Sale Rosa dell’Himalaya emettono. Le sfere ai cristalli di sale dell’Himalaya vengono usate per massaggiare tutto il corpo, specialmente quando ci si sente stanchi ed atonici a livello sia fisico che psichico. Il trattamento tonifica i tessuti grazie alle proprietà dei minerali naturali del sale e migliora la microcircolazione sanguigna.

 

 

 

 

 Lo Stone Massage è un massaggio olistico caratterizzato dall’utilizzo di pietre laviche calde,stone_massage indicato nel caso di:

  • dolori muscolari, reumatici o artritici
  • mal di schiena
  • stress
  • insonnia
  • depressione

È inoltre efficace per migliorare la circolazione.

Lo stone massage è un caldo massaggio che aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di dolorosi e invalidanti mal di schiena. Decongestiona i depositi linfatici, migliora la ritenzione dei liquidi e influisce positivamente sulla circolazione arteriosa, oltre a migliorare il ritorno venoso. Aiuta a disintossicare l’organismo, sbloccando inoltre gli scambi metabolici. Ha inoltre anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle.

 

massaggio-linfodrenante

Il Massaggio Linfodrenante è una particolare tecnica, esercitata nelle aree del corpo caratterizzate da eccessiva riduzione del circolo linfatico.Il massaggio favorisce il drenaggio dei liquidi linfatici dai tessuti: l’azione meccanica manuale viene esercitata a livello di aree che interessano il sistema linfatico (composto da milza, timo, noduli linfatici e linfonodi), allo scopo di  facilitare il deflusso dei liquidi organici ristagnanti. Il massaggio linfodrenante è una tecnica indicata per combattere gli inestetismi della cellulite, per il riassorbimento degli edemi, per la regolazione del sistema neurovegetativo e per favorire la cicatrizzazione di ulcere e piaghe.

 

 

Il Massaggio Connettivale è un tipo di trattamento terapeutico che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivo.È utile soprattutto per massaggio-connettivaledolori cronici e contratture, come nel caso di spalle indolenzite e di rigidità a livello di collo, schiena e muscoli delle gambe. Alcuni dei movimenti usati in questo massaggio sono quelli classici, ma il tocco è più lento e la pressione più profonda e concentrata sulle aree di tensione.