Tshape – Revolution of beauty
La SINERGIA di tre diverse tecnologie da BLACK EMPIRE.
La nuova generazione di trattamenti per il rimodellamento dei contorni del corpo e il ricompattamento della cute del viso.
La combinazione di Radiofrequenza multipolare e Laser LLLT crea un intenso calore termico nei tessuti connettivi, compreso il setto fibroso. Questo favorisce un aumento dei depositi di collagene e del metabolismo cellulare, determinando una considerevole riduzione localizzata del volume e della lassità cutanea. La funzione concomitante dell’aspirazione vacuum genera un immediato aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, entrambi essenziali per il miglioramento degli accumuli adiposi.
TRATTAMENTO LASER LLLT
L’azionde del laser diodico con lunghezza d’onda a 760 nm, coadiuvante nel contrastare i depositi adiposi.
Man mano che il laser irradia il tessuto adiposo, aiuta a formare pori transitori negli adipociti, e ad accelerare la frammentazione dei trigliceridi in glicerolo e acidi grassi, che possono fuoriuscire dalla cellula, che risulterà così ridotta di volume. I lipidi fuoriusciti, a loro volta, vengono eliminati attraverso le normali vie metaboliche.
Risulta efficace, nella riduzione della misura della circonferenza di tutto il corpo, nelle zone trattate specificamente, ed ha dimostrato la riduzione di edemi.
RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE A 1,5Mhz
Genera calore nello strato dermico profondo, migliorando l’elasticità dei tessuti. Come?
Dal contatto dell’energia RF (radiofrequenza) con l’impedenza tissutale, viene a generarsi il sopracitato calore. Il derma, ricco di collagene, riscaldato ad una temperatura superiore a 40° C, si denatura immediatamente e le fibrille si contraggono e ispessiscono. In risposta al calore iniziale viene a prodursi una successiva formazione di nuovo collagene, con una pelle che appare più rassodata, compatta e giovane.
VACUUM MASSAGE
Il massaggio ‘endodermico’ con tecnologia vacuum-assistita associata a vari impulsi dinamici, effettua un profondo linfodrenaggio
Il Vacuum solleva, piega e comprime la cute per aumentare la circolazione sanguigna locale, e stimola il drenaggio linfatico.
Facilita l’attività dei fibroblasti, e favorisce la vasodilatazione oltre a diffondere l’ossigeno.
Permette una precisa distribuzione dell’energia.
- Ricompattamento cutaneo
- Miglioramento della cellulite
- Riduzione cellule adipose
- Riduzione della circonferenza
- Trattamento post liposuzione
- Lifting viso e compattamento della cute