Diagnosi Estetica Viso & Pulizia Dermopurificante

home_spa_pricing_2

Una pelle perfetta parte da gesti essenziali come quello della pulizia del viso.

La pulizia professionale del viso deve essere considerata un trattamento rafforzativo, finalizzato a purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte, punti neri e altri piccoli difetti cutanei.

Il concetto di pulizia del viso si spinge ben oltre la “semplice” eliminazione dello sporco: pulire accuratamente il viso significa prendersi cura di se stessi, preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo sulla pelle del viso.

La pulizia del viso dermopurificante BLACK EMPIRE è un vero e proprio piacere.

Un’ora di trattamento, accompagnato da massaggi e manualità, per ottenere una pelle visibilmente morbida, pulita e luminosa.

Il trattamento si suddivide in diverse fasi:

  • una prima detersione e tonificazione con l’ausilio del getto di vapore
  • una profonda pulizia, diversa dal solito,  grazie all’utilizzo di speciali spazzole con setole dure che riattivano il microcircolo e eliminano le cellule morte seguita dagli ultrasuoni che sgretolano il sebo cristallizzato ( punto nero) pulendo i pori. Senza bisogno di spremitura.
  • l’applicazione di creme specifiche per il tipo di pelle, per idratare, nutrire e lenire
  • l’applicazione di maschere purificanti tramite massaggi e manualità in grado di restituire lucentezza e vitalità al viso

Ma come scegliamo i prodotti più adatti alla tua pelle? 

Oltre all’esperienza del nostro staff, maturata negli anni scolastici, ad innumerevoli corsi e alla pratica lavorativa, al BLACK EMPIRE potrai trovare un ulteriore alleato: IL DERMATOSCOPIO

Il Dermatoscopio è uno strumento indispensabile per effettuare una diagnosi estremamente precisa dell’epidermide. Tramite tecnologie avanzate di cattura dell’immagine e appositi sensori, è possibile analizzare la pelle con una precisione impossibile all’occhio umano.

Tutti i trattamenti del viso professionali possono essere svolti con l’ausilio di tale strumento, per poter agire in maniera mirata ed efficace, ottenendo il miglior risultato possibile.

I nostri consigli:

Oltre alla pulizia del viso professionale, puoi mantenere la pelle del volto in salute attraverso 3 piccoli accorgimenti:

    • usa sempre un detergente ed un tonico specifici per il tuo tipo di pelle;
    • idrata sempre la pelle con una crema idratante che faccia anche da base per il trucco;
  • stimola il rigenero cellulare anche da casa. Un peeling delicato, una volta a settimana, ti donerà una pelle più luminosa e terrà lontane le rughe;