La tua pelle ha un bisogno specifico e sei alla ricerca di risultati di bellezza immediati e duraturi?

Abbiamo La tecnologia che fa per te! 

OXY THERAPY PLUS

è un trattamento estetico in cui si eroga sul viso un cocktail di sostanze biorivitalizzanti (acido ialuronico, acido salicilico, vitamine, collagene, ) miscelato ad ossigeno puro pressurizzato & ad ozono, promuovendo il mantenimento del buono stato di salute della pelle non solo grazie all’azione rigenerante dell’ossigeno o a quella purificante dell’ozono, ma anche alla sua azione benefica sul microcircolo.

Vantaggi:

RIDUZIONE DELLE MACCHIE CUTANEE

Grazie agli effetti benefici dell’ossigeno abbinato ad acido salicilico, glicolico o vitamina c, le macchie della pelle, provocate ad esempio dall’età o dall’esposizione solare, spariranno gradualmente.

RIDUZIONE DELLE RUGHE

Le rughe dinamiche e statiche del volto risultano visibilmente rimpolpate e attenuate, lasciando la pelle giovane e fresca.

PELLE PIÙ LUMINOSA E GIOVANE e pulita

La pelle dopo i trattamenti di ossigenoterapia risulta come rigenerata, donata di nuova luce e giovinezza.

L’ozono abbinato ai giusti sieri riesce, in poche sedute, a sfiammare notevolmente le infiammazioni acneiche, riducendo, volta per volta, sfoghi ed eruzioni cutanee

MICRODERMOABRASIONE

Quando lo scrub non è sufficiente, le cellule morte ed i residui dell’epidermide sono difficili da eliminare, si rende necessario un trattamento esfoliante mirato;

Puoi usare degli acidi, certo, ma non tutte le zone del viso necessitano dello stesso grado di esfoliazione e questa la puoi avere solo con Dermopeel.

Adatto ad ogni tipo di pelle  e modulabile per intensità grazie all’azione meccanica delle diverse testine ricoperte di frammenti di preziosi diamanti, combinata con il drenaggio esercitato dall’ “aspirazione vacuum”, Dermopeel pulisce l’epidermide in profondità accelerando i processi di rigenerazione del tessuto.

La pelle, perfettamente pulita ed esfoliata, risponderà con efficacia alle cure successive. Il trattamento esfoliante attraverso Dermopeel offre numerosi vantaggi, come ad esempio:

  • accelerare il metabolismo cellulare;
  • ossigenare la pelle;
  • attenuare gonfiori, borse e occhiaie;
  • favorire lo smaltimento delle tossine;
  • velocizzare i processi rigenerativi cutanei;
  • facilitare l’eliminazione delle impurità e la rimozione dei comedoni;
  • diminuire la profondità delle rughe;
  • schiarire la pelle rendendola luminosa.

T-shape Viso

Il trattamento viso per una pelle tirata e Giovane!

Il T-Shape è indubbiamente uno dei più innovativi trattamenti viso nel campo estetico.

Questa rivoluzionaria tecnica  coniuga 3  differenti tecnologie (laser , vacuum  e radiofrequenza multipolare) in un unico gioiello che ha l’obiettivo di  rinvigorire la cute  e sollevare l’ovale del viso,  favorendo  la formazione dei depositi di collagene e il metabolismo cellulare, riducendo in modo localizzato il volume e la lassità cutanea e facilitando la circolazione sanguigna e il drenaggio linfatico, essenziali per il miglioramento della salute del viso ( e del corpo…)

Gli effetti benefici del trattamento T-Shape  sono ben visibili già dopo la prima seduta. Certo è che, affinché il trattamento conservi a lungo i suoi effetti positivi  è molto importante che sia sorretto e accompagnato da una buona Beauty Routine ( ovvero quelle piccole cure quotidiane che ormai sia donne che uomini dovrebbero saper fare )  che da una corretta alimentazione, preziosi alleati della salute, del benessere e dell’estetica.

Le 3 tecnologie di T-Shape

#1. la Radiofrequenza

La tecnologia T-Shape sfrutta la Radiofrequenza per generare calore, poiché, riscaldato ad una temperatura superiore a 43° C, il derma, che è ricco di collagene, si contrae e si ispessisce, senza però denaturarsi; In questo modo si forma nuovo collagene, la pelle si rassoda e appare più giovane e compatta.

#2. Aspirazione Vacuum

La tecnologia Vacuum è stata pensata per una funzionalità preziosa e importante. Sollevando, piegando e poi comprimendo la cute, aumenta la circolazione sanguigna locale e, in questo modo, stimola il drenaggio linfatico, diffonde l’ossigeno e favorisce la vasodilatazione.

#3. Laser LLLT

Crea un effetto di scioglimento dei depositi adiposi, ideale per zone come doppio mento e collo.